Politica di rimborso e reso

Termini e Condizioni di Rimborso

Benvenuti al negozio online Cantina Arvisionadu (“Noi” o “Il Venditore”). Leggere attentamente i seguenti Termini e Condizioni di Rimborso (“Termini”) prima di procedere con una richiesta di rimborso. L’uso del nostro sito web e dei nostri servizi implica l’accettazione incondizionata di questi Termini.

1. Periodo per le Richieste di Rimborso

1.1. I clienti hanno diritto a richiedere un rimborso entro un periodo massimo di 30 giorni dalla data di ricezione del prodotto.

2. Condizioni per il Rimborso

2.1. Il rimborso sarà concesso solo per i seguenti motivi:

  • Prodotto danneggiato o difettoso alla consegna.
  • Prodotto consegnato diverso da quanto ordinato.
  • Ritardo significativo nella consegna oltre il periodo di consegna stimato.

2.2. Il prodotto deve essere restituito nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, con tutte le etichette e gli imballaggi originali.

2.3. Il Venditore si riserva il diritto di valutare il prodotto reso prima di procedere con il rimborso.

3. Procedura di Richiesta di Rimborso

3.1. Per richiedere un rimborso, il cliente deve contattare il Servizio Clienti del Venditore entro il periodo di 30 giorni dalla data di ricezione del prodotto.

3.2. Il cliente deve fornire una descrizione dettagliata del motivo della richiesta di rimborso, insieme a fotografie del prodotto danneggiato o degli errori nella consegna, se applicabile.

3.3. Dopo aver ricevuto la richiesta, il Venditore fornirà istruzioni per la restituzione del prodotto, se necessario.

4. Elaborazione del Rimborso

4.1. Il Venditore si impegna a elaborare la richiesta di rimborso nel minor tempo possibile, entro un massimo di 30 giorni dalla data di ricezione del prodotto restituito.

4.2. Il rimborso verrà effettuato utilizzando la stessa modalità di pagamento utilizzata per l’acquisto originale, a meno che non sia diversamente concordato con il cliente.

5. Esclusioni

5.1. Il rimborso non sarà concesso per i seguenti motivi:

  • Cambio di idea o insoddisfazione personale del cliente.
  • Danneggiamento del prodotto dovuto a negligenza o uso improprio da parte del cliente.

6. Contattaci

6.1. Per richiedere un rimborso o per ulteriori informazioni sui Termini e Condizioni di Rimborso, contattare il nostro Servizio Clienti all’indirizzo info@cantina-arvisionadu.it o al numero di telefono +39 348 9989260.

Ultimo aggiornamento: 4/10/2023